Il nostro ristorante

Cucina genuina, porzioni generose, servizio preciso e prezzi adatti a tutti.

Senza dimenticare la nostra carne alla brace e le pizze cotte al forno a legna.

restaurant

La nostra storia

Le origini e il futuro del nostro ristorante

Ad aprirci la porta d’ingresso troviamo, come sua abitudine, Bruno D’agostini, titolare insieme alla moglie Angela e al figlio Francesco dell’hotel Ristorante Le Rose. E’ dal 1995 che la famiglia D’Agostini gestisce questo locale, ma Bruno, ex camionista, sa bene che cosa i suoi clienti si aspettano: “Ho un bellissimo rapporto con loro, riesco a dare il massimo perchè mi considero come loro. Se facessi un torto a chi, fino a poco tempo fa, era un collega, sarebbe come farlo a me stesso.”

Il menù è libero e il prezzo davvero competitivo: si possono, infatti, ordinare un antipasto al buffet, un primo, un secondo, un contorno, il vino della casa e l’acqua minerale per sole 16,00 € ed il caffè sempre offerto dalla casa.

Le specialità sono sono le tagliatelle “Le Rose”, rigorosamente fatte a mano, condite con salsa rosa, prosciutto crudo e funghi. Da non sottovalutare anche le tagliatelle ai funghi porcini. Le carni selezionate nazionali sono cucinate alla griglia, i vini bianchi o rossi, sono laziali e campani.

Il martedi e venerdi sono i giorni del pesce, che è sempre freschissimo. Vongole veraci e cozze sono utilizzate per i primi, mentre per i secondi si può scegliere tra la spigola e l’orata. Il prezzo non cambia.

Ma il vero segreto de Le Rose è il rapporto che Bruno riesce ad instaurare con i tutti i suoi clienti. Un rapporto di amicizia e di comprensione verso quelle persone che rimanendo in viaggio molti giorni, ne hanno spesso bisogno.

“Hanno bisogno di una seconda casa, dove possano trovare comodità, pulizia e buon cibo, ed è soprattutto in questo che cerco di accontentarli”. Per chi vuole fermarsi a riposare, c’è la possibilità di utilizzare i due grandi parchi.

Colpisce la pulizia dei servizi, dotati e spaziosi. La sala ristorante è ampia e molto elegante; consente di allestire circa 140 coperti e riserva una zona per chi vuole rimanere più appartato.

I tavoli sono apparecchiati con gusto, tovaglie e tovaglioli sono, sia  a pranzo che a cena, di stoffa.

Al centro della sala, il grande buffet offre oltre agli antipasti, molti tipi di verdure.

Si può mangiare dalle 12.00 alle 14.30 e la sera dalle 19.00 alle 22.30; per i ritardatari c’è sempre, comunque, la possibilità di sedersi e ordinare gli antipasti e gustosi secondi.

Se vi trovate sulla Roma-Napoli, raggiungere l’Hotel ristorante Le Rose è semplicissimo: basta uscire ad Anagni e percorrere 300 metri in direzione Fiuggi.

Orari

Il nostro ristorante è operativo tutti i giorni.

Questi gli orari servizio:

Lunch
Dinner

lun – dom:

12:00 – 14:30

19.00 – 22:30